La Piazzo de sotto


Indovina quale delle quattro immagini del volantino NON è un fotomontaggio e vinci!

Ecco i serissimi premi in palio:

Primo premio: cena per due persone presso il ristorante Pappa e Ciccia (via del Popolo, Città di Castello).
Secondo premio: buono per una ciaccina fritta (!) presso Piadineria La vecchia Rimini (Piazza Gabriotti, Città di Castello)
Terzo premio: buono per un panino alla porchetta (!) in un banco del mercato del giovedì o del sabato mattina in Piazza Gabriotti.

Invia la tua risposta, il tuo nome e un tuo recapito telefonico all'indirizzo ilfondino[at]gmail.com entro e non oltre le ore 10 del 21 aprile prossimo. Fra chi avrà dato la risposta esatta, procederemo a un'estrazione pubblica di cui comunicheremo presto in questo sito ora e luogo. Avvertiremo i vincitori tramite l'indirizzo e-mail da cui ci hanno inviato la loro risposta o telefonando al numero telefonico indicato.

Piazza Gabriotti, "Piazza de sotto", è uno dei luoghi più belli - se non il più bello - di Città di Castello. Eppure è usata come un semplice parcheggio. Ma del resto lo stesso accade in Piazza San Marco a Venezia, in Piazza Maggiore a Bologna, Piazza del Campo a Siena, Piazza Duomo a Milano, Campo dei Miracoli a Pisa, Piazza Navona a Roma e in tante altre. Oppure no?

E' un'iniziativa dell'Associazione Culturale Il Fondino.